Privacy Area riservata
Navigazione veloce

Un po’ di solidarietà

un po' di solidarietàVogliamo ringraziare tutti i ragazzi delle terze che hanno reso la serata di venerdì 12 Dicembre veramente eccezionale. Si sono veramente rivelati una sorpresa per competenze, pazienza e dedizione messe in campo per far si che tutto funzionasse al meglio.

Abbiamo avuto il pieno di genitori che avevamo previsto! Tutto ciò che è stato cucinato, direttamente dai ragazzi e da alcuni di noi, è stato gradito e consumato.

La cosa più bella, oltre ad aver raggiunto l’obiettivo della raccolta fondi per l’associazione ”Fratelli Dimenticati”, è stato vedere tutti i genitori intervenuti fermarsi dopo l’aperitivo e intrattenersi a chiacchierare amabilmente, passando un po’ di tempo in serenità, con gli amici, in maniera veramente spensierata.

Grazie a chi ha dato il proprio contributo cucinando qualcosa da offrire, a chi si è fermato a cucinare, a chi ha coordinato la serata, a chi, pur non presente, ci ha pensati col cuore.

Grazie alla Dirigente che si è intrattenuta tutta sera e ha dato una mano a governare la situazione e grazie alle bidelle Domenica, Rosy e Teresa che hanno dato una mano a organizzare e sistemare la sala che ci ha ospitati.

L’esperienza è stata veramente edificante ed è stata possibile per la compattezza di chi la voluta, gestita e portata a compimento!
[galleria fotografica]

Non è possibile inserire commenti.