Toccar con mano: la mail

puntinaOgg: Restituzione libro “Tocca a te! 2013”

tocca a teCari bambini della Scuola “Maria Montessori” di Lodi,

vi stiamo rispedendo il vostro bellissimo libro che ha partecipato alla selezione del Concorso Tocca a te! 2013.

Cappuccetto Rosso è stato anche apprezzato dalla giuria, al punto che ha superato la prima preselezione ed è stato inserito tra la quarantina di libri che hanno concorso ai 5 premi finali.

Vi dobbiamo segnalare che nella sua semplicità il vostro libretto è molto ben fatto, le immagini sono ben leggibili tattilmente ed essenziali. Il piccolo formato è adatto alla lettura da parte di un bambino della vostra età. Molto simpatica è la rilegatura a fisarmonica.

Grazie per aver partecipato! Siamo certi che costruire questa storia sia stata per voi e per le vostre insegnanti una bella esperienza.
Tra due anni ripeteremo il concorso e speriamo di avervi ancora tra noi, anche se sarete alle scuole elementari.

Per riconoscenza al vostro lavoro ci fa piacere inserire nel pacchetto che vi stiamo spedendo un libro del nostro personaggio Giorgetto che potrete guardare e toccare tutti insieme.

Se le vostre maestre hanno del materiale fotografico o di documentazione di questa esperienza ci farà naturalmente piacere riceverlo.

Un grande saluto da Roma e…

Bravissimi!

Lo staff

ps: Se un giorno avrete voglia di replicare il vostro libro ci farebbe piacere conservarne una copia nella nostra biblioteca dei prototipi più belli.