Prove INVALSI classi terze – scuola secondaria “A.Gramsci”

Per gli studenti delle classi terze della scuola secondaria sostenere le prove è condizione per l’ammissione all’esame di stato.
L’INVALSI fornirà, per ciascuno studente che avrà superato l’esame di stato, la certificazione del livello raggiunto in italiano, matematica, inglese, che completa la certificazione delle competenze predisposta dalla scuola.
Per permettere a ciascuna classe di svolgere una prova per giornata, nelle migliori condizioni di fruibilità della rete e degli spazi, è stato predisposto un calendario.
Si prega di leggere la circolare 63.

Si prega di leggere la circolare 63.