Istituto Comprensivo Statale "Antonio Gramsci" > Iscrizioni online, a. s. 2019/2020

Iscrizioni online, a. s. 2019/2020

qr code per l'app scuola in chiaroDalle ore 8.00 del 7 gennaio 2019 alle ore 20.00 del 31 gennaio 2019 sono aperte le iscrizioni on-line per gli alunni delle future classi prime.

Dalle ore 9:00 del 27 dicembre 2018 è possibile avviare la fase della registrazione sul sito web www.iscrizioni.istruzione.it.

I genitori sono invitati a leggere:

Scuola in Chiaro in un’app

Al fine di offrire un servizio utile per le famiglie nella imminente fase delle iscrizioni, è stata ideata dal M.I.U.R. l’app Scuola in Chiaro in un’app.
A partire da un QR Code associato ad ogni istituzione scolastica, sarà possibile accedere con i propri dispositivi mobili alle informazioni principali sulla scuola.
Per l’utilizzo dell’app è necessario fornirsi di una app per leggere i QR Code (sono disponibili app gratuite per i diversi sistemi operativi).