Colazione a scuola

muccaPer gli alunni della scuola dell’infanzia e della scuola primaria è appena terminata la settimana della “Colazione a scuola”.
L’iniziativa è stata ideata dalla Commissione Mensa, dall’Assessorato all’Istruzione e dalla ditta di ristorazione Sodexho per valorizzare il momento della prima colazione, spesso trascurato nelle famiglie.

Rispettando un calendario prestabilito, i bambini si sono ritrovati in mensa alle 8 e 30 del mattino per un piacevole momento di educazione alimentare.
Sono stati offerti latte, the, cioccolata, cereali, biscotti, pane, fette biscottate, marmellata e succo d’arancia.

Condividere la colazione con compagni e insegnanti è un momento molto atteso dai bambini che imparano, in un clima di allegria, sane e corrette abitudini alimentari.

Sfoglia l’album delle immagini