Istituto Comprensivo Statale "Antonio Gramsci" > Classi prime della scuola secondaria: 1,2,3 … volley

Classi prime della scuola secondaria: 1,2,3 … volley

L’I.C. “A. GRAMSCI” di Lodi Vecchio trionfa alle finali provinciali

foto di gruppo con trofeo Venerdì 05 Maggio 2017, presso il l’I.C. Lodi II in via Spezzaferri i nostri ragazzi hanno brillantemente vinto il titolo provinciale di minivolley dopo una serie di innumerevoli partite contro circa 300 alunni presenti alla manifestazione.
Un grazie di cuore a tutti per l’impegno dimostrato, i risultati ottenuti e l’impeccabile comportamento durante l’intera manifestazione.
Ecco i nomi dei partecipanti:

• CLASSE 1^A: CIKU SABRINA – PANIGADA MATTIA – SCOTTI TOMMASO – VACCHINI SERENA – VENTURA LUCA
  • CLASSE 1^B: BALZANO GIORGIAC – BOFFELLI ANNA – BRUSCHI ANDREA – COSIMO THOMAS – RATTI SIMONE
  • CLASSE 1^C: BEGHI ALESSANDRO – BERSANI GIORGIA – BRAMBILLA LORENZO – MAZZI ELIA – OPIZZI GIULIA