Buon compleanno, Italia!

puntinaBuon compleanno, Italia!
Alla presenza del prefetto, dott.ssa Patrizia Palmisani, del questore, dott. Giovanni Di Teodoro, del Sindaco, dell’assessore Loredana Losi, del maresciallo capo dei Carabinieri, Vincenzo Lorusso, e della Dirigente Scolastica, che nei loro discorsi hanno fatto riferimento agli ideali dell’Unità e della Costituzione, è stato cantato l’Inno di Mameli mentre gli alunni hanno alzato la nostra bandiera.
[Galleria fotografica]

Venerdì 17 marzo 2017, per ricordare il 156° compleanno dell’Italia, si è svolto l’alzabandiera nel cortile dell’Istituto Comprensivo. Alla presenza del prefetto, dott.ssa Patrizia Palmisani, del questore, dott. Giovanni Di Teodoro, del Sindaco, dell’assessore Loredana Losi, del maresciallo capo dei Carabinieri, Vincenzo Lorusso e della Dirigente Scolastica, che nei loro discorsi hanno fatto riferimento agli ideali dell’Unità e della Costituzione, è stato cantato l’Inno di Mameli mentre gli alunni hanno alzato la nostra bandiera. Anche i piccoli della scuola dell’infanzia hanno partecipato al momento commemorativo.