Area riservata
Navigazione veloce
Istituto Comprensivo Statale "Antonio Gramsci" > Amministrazione trasparente > Disposizioni generali > Programma triennale per la Trasparenza e l’Integrità

Programma triennale per la Trasparenza e l’Integrità

Torna al sommario

Info normativa
Articolo 10, comma 8, lettera a
Ogni amministrazione ha l’obbligo di pubblicare sul proprio sito istituzionale nella sezione: «Amministrazione trasparente» di cui all’articolo 9:
a) il Programma triennale per la trasparenza e l’integrità ed il relativo stato di attuazione.

In questa pagina è consultabile il Programma triennale per la trasparenza e l’integrità dell’Istituto Comprensivo “A. Gramsci” di Lodi Vecchio.

É formulato sulla base della normativa vigente in materia di trasparenza ed in stretto coordinamento con quanto previsto nel Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) predisposto dal Direttore Generale dell’USR Lombardia.
In particolare, con questo programma l’Istituto Comprensivo di Lodi Vecchio individua le iniziative volte a garantire un adeguato livello di trasparenza in attuazione del d.lgs. n. 33/2013, del Piano Nazionale Anticorruzione (PNA) e del suo aggiornamento 2015, delle linee guida di cui alla delibera n. 50/2013 e delle recenti linee guida di cui alla delibera n. 430 del 13 aprile 2016, tenendo conto delle peculiarità dell’organizzazione dell’Istituzione Scolastica.