Alunno Genitore Docente

Alunno

puntinaCiao, ragazzi !!!

ragazzi al computerQuesto spazio è dedicato a voi.

Divertitevi e imparate con i siti che abbiamo visitato, valutato e selezionato perchè rispondono a requisiti di sicurezza, facile navigabilità e serietà dei contenuti (anche se di questi non ci assumiamo alcuna responsabilità).

Nella colonna di destra troverete materiali di approfondimento delle principali discipline scolastiche.

Se conoscete altri siti che possano contribuire ad arricchire le nostre proposte, inviateci una segnalazione.

Allora, siete pronti?
Scegliete un link, cliccatelo e … buon divertimento!

Imparate giocando

IPRASE Trentino, Istituto Provinciale per la Ricerca, l’Aggiornamento e la Sperimentazione Educativi, propone  una serie di giochi didattici da scaricare ed utilizzare con il computer per ripassare o approfondire  italiano, matematica, geografia … in modo simpatico e divertente.

Ve ne sono per tutte le età, dall’infanzia alla secondaria di primo grado, e sono tutti bellissimi.

Provare per credere!