Archivio News ottobre 2014

30 Ott 14 - Deleghe a presiedere i Consigli d’Interclasse

Si pubblicano i nomi dei docenti delegati a presiedere i Consigli di Interclasse.
Scarica la nomina.

30 Ott 14 - Consigli di classe aperti

Si pubblica il calendario di convocazione dei Consigli di Classe in cui è prevista la partecipazione di tutti i genitori (non solo dei rappresentanti di classe) nella seconda mezz’ora.
Al Consiglio saranno presenti tutti i docenti assegnati al Corso. Sarà cura dei docenti esporre sinteticamente la situazione della classe, presentare il piano delle visite guidate e i progetti che coinvolgeranno la classe.
I coordinatori delle classi prime informeranno sinteticamente sulle attività con le classi 5° nei pomeriggi che verranno successivamente comunicati; in tutte le classi si informeranno le famiglie circa i rientri pomeridiani previsti.
Scarica il calendario.

30 Ott 14 - Consiglio d’Intersezione

Il Consiglio di Intersezione è convocato per martedì 4 novembre alle 17 presso i locali della scuola dell’infanzia.
Scarica l’ordine del giorno.

24 Ott 14 - Bando di gara per l’acquisto di materiale informatico e multimediale

Si pubblica il bando per la fornitura di materiale informatico e multimediale.
Si invitano gli interessati a far pervenire la propria offerta entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 14/11/2014.

23 Ott 14 - Consiglio di Intersezione

Si pubblica il decreto relativo alla nomina dei rappresentanti di Sezione della Scuola dell’infanzia.

23 Ott 14 - Consiglio di interclasse

Si pubblica il decreto relativo alla nomina dei rappresentanti di Classe della Scuola Primaria.

22 Ott 14 - Servizio assicurativo

Si pubblica il quadro sinottico relativo al servizio assicurativo per l’a.s. 2014/15.

21 Ott 14 - Scuola secondaria di I grado: avviso ai genitori

Si pubblica il saluto della Dirigente Scolastica e il calendario degli incontri con i docenti della scuola secondaria.
Scarica la circolare.

17 Ott 14 - Collegio Docenti della scuola secondaria di I grado

Il Collegio dei Docenti della scuola secondaria di I grado è convocato per martedì 21 ottobre alle ore 14.30 presso la scuola secondaria.

5 Ott 14 - Scuola dell’infanzia: avviso alle famiglie

Si pubblica il saluto della Dirigente Scolastica e il calendario degli incontri con i docenti della scuola dell’infanzia.
Scarica la circolare.

2 Ott 14 - Pubblicazione graduatorie d’Istituto

Si pubblicano in data odierna le graduatorie d’Istituto relative ai docenti di II^ e III^ fascia.