Archivio News maggio 2014

30 Mag 14 - Avvisi vari per i genitori

28 Mag 14 - Scrutini Scuola Primaria

Scarica il calendario degli scrutini previsti alla scuola primaria.

23 Mag 14 - Scuola secondaria di I grado

Comunicazioni per i docenti sull’adozione dei libri di testo, su scrutini e prescrutini, sul diario scolastico.
Leggi la circolare.

23 Mag 14 - Convocazione GLH

Venerdì 30 maggio 2014 alle ore 16:45, presso la scuola primaria, è stato convocato l’incontro del GLI (Gruppo di Lavoro per l’Inclusione).
Scarica l’ordine del giorno

22 Mag 14 - Fatturazione elettronica

L’obbligo di fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione entra in vigore a partire dal 6 giugno 2014.
Il decreto 3 aprile 2013, n. 55, del Ministro dell’economia e delle finanze, entrato in vigore il 6 giugno 2013, detta le specifiche tecniche per la corretta compilazione delle fatture elettroniche, reperibili sul sito www.fatturapa.gov.it.
Scarica la circolare

20 Mag 14 - Incontro a conclusione dell’iniziativa Scuola in Corsa

É convocato un incontro a conclusione di Scuola in Corsa lunedì 26 maggio alle ore 21 presso la scuola primaria.
Durante l’incontro verrà fornito il resoconto finanziario dell’iniziativa da parte dell’Associazione Amici dell’Istituto Gramsci.
Scarica la convocazione.

20 Mag 14 - Calendario di giugno

Si pubblica il calendario degli impegni dei docenti nel mese di giugno.
Scarica il calendario.

20 Mag 14 - Diario scolastico

Il Consiglio d’Istituto ha deciso di adottare anche per il prossimo anno scolastico un diario identico per tutti gli alunni dell’Istituto Comprensivo.
Le principale funzione di questo diario, che si è rivelato uno strumento pratico e funzionale, è quella di valorizzare l’appartenenza all’Istituto raccogliendo testimonianze delle attività della scuola.
Il diario conterrà, inoltre, una serie di informazioni per le famiglie, le autorizzazioni alle uscite e il libretto delle assenze e delle valutazioni.
La copertina del diario sarà progettata dagli alunni e individuata grazie al concorso Crea la tua Mascotte.
Scarica la comunicazione