Archivio News marzo 2014

28 Mar 14 - Corso Aggiornamento Antincendio

Si informa che è stato possibile organizzare un aggiornamento per gli addetti Antincendio in rete con l’I.C di Zelo.
L’aggiornamento si terrà nelle giornate di martedì 29 aprile (dalle 14.30 alle 16.30) e mercoledì 30 aprile (dalle 14.30 alle 17.30, con prova pratica).
I corsi avranno luogo presso il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Lodi, in V.le Piacenza 58.

25 Mar 14 - Scuola in corsa

E’ convocato un incontro per la realizzazione di Scuola in Corsa per questo anno scolastico. Sono invitati tutti i genitori e i docenti disponibili a collaborare per la riuscita dell’iniziativa.
L’incontro si terrà giovedì 27 marzo alle ore 21 presso la scuola primaria.

25 Mar 14 - Consiglio d’interclasse

Sono convocati per mercoledì 26 marzo alle ore 16,45 i consigli d’interclasse.
Scarica la convocazione

14 Mar 14 - Consigli di Classe “aperti”

Si allega il calendario dei Consigli di classe, aperti a tutti i genitori, che si terranno fra marzo e aprile.
Durante il Consiglio i docenti presenteranno la “situazione” della classe ( dal punto di vista degli apprendimenti e delle relazioni), illustreranno i progetti e le iniziative che si stanno realizzando alla scuola secondaria e, nelle classi terze, illustreranno le linee per la preparazione e la conduzione del colloquio d’esame.
Si sollecita la partecipazione dei genitori.
Scarica il calendario.

6 Mar 14 - Collegio Docenti Scuola dell’Infanzia